Revamping Per Torce Smokeless

Revamping Per Torce Smokeless

Il gas flaring è il processo di combustione utilizzato per lo smaltimento sicuro di grandi quantità di gas e vapori di scarico nelle industrie del petrolio e del gas naturale.
I gas tossici e i gas serra sono i principali prodotti del gas flaring; essi hanno un impatto devastante sull’ambiente e minacciano anche la salute degli operatori dello stabilimento in particolare se accompagnati da fumo nero. Per questo motivo, negli ultimi anni, ricercatori e politici si sono concentrati su questi problemi trovando soluzioni e legiferando protocolli e regolamenti ambientali.

Una buona gestione del gas flaring può portare a ridurre l’emissione di gas tossici per minimizzare l’impatto del gas flaring sull’ambiente. Uno dei principi di base per limitare l’emissione di gas pericolosi è quello di rendere la combustione in torcia il più efficiente possibile.
Secondo la pratica comune quando la pressione dei gas di scarico è bassa, è necessario fornire vapore o aria come assistenza per migliorare il livello di quantità di moto e produrre una combustione completa e senza fumo.
Il TCD Italia può analizzare il vostro attuale sistema di torcia e proporre i nostri prodotti per migliorare l’efficienza di combustione